Indagine sull'impatto della rete Enterprise Europe 2021/2023

Mercoledì 24 Maggio 2023

Indagine sull'impatto della rete Enterprise Europe 2021/2023

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la compilazione del questionario allegato al fine di poter migliorare i propri servizi che vengono offerti gratuitamente alle piccole e medie imprese.

Il sondaggio richiede SOLO 10 MINUTI. E' possibile inviare il proprio contributo compilando il file word allegato e inviandolo a sportellovda@pie.camcom.it entro e non oltre il 31 maggio 2023.

L'indagine è gestita dall'Agenzia esecutiva del Consiglio europeo per l'innovazione e delle PMI (EISMEA), responsabile della supervisione dei lavori della rete Enterprise Europe per conto della Commissione europea.

Sportello SPIN2 - Promozione, internazionalizzazione e innovazione EEN

Unità organizzativa