Indagine di mercato per l’individuazione di operatori per l’affidamento di realizzazione e gestione di un laboratorio FabLab

Lunedì 10 Agosto 2020

Indagine di mercato per l’individuazione di operatori per l’affidamento di realizzazione e gestione di un laboratorio FabLab

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO E GESTIONE DI UN FABLAB (FABRICATION E-LABORATORY) IN AOSTA PER LO SVILUPPO DELLA MANIFATTURA DIGITALE/AUTOPRODUZIONE MEDIANTE L'EROGAZIONE DI SERVIZI ALLE IMPRESE E AI PRIVATI DEL TERRITORIO TRANSFRONTALIERO.

Si informa che la Struttura ricerca, innovazione, internazionalizzazione e qualità dell'Assessorato Finanze, attività produttive e artigianato della Regione Valle d'Aosta intende esperire una indagine di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare per l'affidamento, mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 "Codice dei contratti pubblici", del servizio di realizzazione e gestione di un laboratorio FabLab situato in Aosta, fino al 2 ottobre 2021.

Con il Progetto transfrontaliero "CIRcuItO - Competitività ImpRese InnOvazione" (CUP B68H18014380007 - Progetto N. 4071), compreso nel Piano Integrato Tematico "Clip - Cooperazione per l'innovazione applicata", finanziato dal Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia - Francia Alcotra 2014/20 (FESR), al quale la Regione partecipa insieme a Regione Liguria, Regione Piemonte, Università di Genova, Università di Torino, Regione PACA, Città Metropolitana Nice Cȏte d'Azur, Camera di Commercio della Savoia e Provence Agglomération, viene promosso lo sviluppo economico a livello transfrontaliero del territorio delle regioni partner, per favorire la ricerca e l'innovazione e per sostenere la competitività del tessuto imprenditoriale.  

I soggetti interessati devono trasmettere la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 14 del giorno 31 agosto 2020 esclusivamente tramite la piattaforma telematica all'indirizzo https://inva.ifaber.com , all'interno dello spazio riservato alla presente procedura.  

Per maggiori informazioni https://inva.i-faber.com/tendering/tenders/002190-2020/view/detail/1

Ultima modifica: Mercoledì 27 Gennaio 2021