Consulenze gratuite su opportunità e servizi per l'export con l'Export Flying Desk

Export Flying Desk Valle d'Aosta
Giovedì 2 Febbraio 2023

Consulenze gratuite su opportunità e servizi per l'export con l'Export Flying Desk

PRENOTA UN APPUNTAMENTO
CON UN FUNZIONARIO DEL DESK VALLE D'AOSTA DELL'ICE AGENZIA
E RICEVI UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA E GRATUITA
SULLE OPPORTUNITA' E I SERVIZI PER L'EXPORT!

Il progetto Export Flying Desk dell'Agenzia ICE, attivato in Valle d'Aosta in collaborazione con la Chambre valdotaine e Confindustria Valle d'Aosta, è nato per dare una maggiore spinta all’export per le Piccole e Medie imprese italiane con servizi di prossimità territoriale: informazioni sempre aggiornate, formazione dedicata, funzionari esperti e consulenze personalizzate. 

I Desk assistono le aziende che per la prima volta affrontano i mercati esteri, ma anche le aziende che già esportano e vogliono affacciarsi a nuovi paesi.

Un funzionario dell'Agenzia ICE è quindi a disposizione delle imprese valdostane per fornire un supporto per l'avvio o il consolidamento della loro presenza sui mercati esteri.
Gli incontri individuali, che possono essere svolti in presenza o in virtuale e sono gratuiti, mirano ad illustrare gli strumenti che ICE Agenzia mette a disposizione per favorire l'internazionalizzazione e la promozione dell'eccellenza italiana nel mondo attraverso gli uffici ICE di promozione settoriale e la rete dei 78 uffici all'estero (ad esempio ricerche di mercato, opportunità commerciali, elenchi professionisti locali, formazione...)

Il prossimo incontro in presenza è programmato per martedì 28 febbraio 2023 presso gli uffici della Chambre valdotaine (Regione Borgnalle 12 Aosta).

Le imprese interessare a incontrare il funzionario ICE referente per la Valle D'Aosta possono richiedere un appuntamento, in presenza o in virtuale, compilando il form on line disponibile al seguente link:

CLICCA QUI E PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

Per maggiori dettagli:
Consulta il CATALOGO SERVIZI ICE
Contatta il Desk Valle d'Aosta alla seguente mail efd.valledaosta@ice.it 

Contatti

Sportello SPIN2 - Promozione, internazionalizzazione e innovazione EEN

Unità organizzativa
Sportello SPIN2 - Promozione, internazionalizzazione e innovazione EEN
Indirizzo
Reg. Borgnalle, 12 - Aosta
Telefono
0165 573089/91/92/94
Email
sportellovda@pie.camcom.it
PEC
sportellovda.unioncamerepiemonte@legalmail.it
Ultima modifica: Venerdì 24 Febbraio 2023