AVVISO - Modalità di partecipazione ad AoStArt, il Mercatino delle produzioni e dei servizi artigianali 20 agosto

Aostart
Mercoledì 15 Giugno 2022

Nell’ambito della più ampia manifestazione AOSTA IN FESTA che sabato 20 agosto 2022 vedrà la città di Aosta animata con offerte commerciali presso i negozi del centro, un’edizione speciale di Lo Tsaven e animazioni turistiche e culturali, la Chambre valdôtaine, in collaborazione con le Associazioni locali di riferimento Confcommercio, CNA, Confartigianato e Coldiretti e con il patrocinio del Comune di Aosta, organizza AOSTART, un Mercatino dedicato alle imprese che realizzano prodotti e servizi artigianali (ad esclusione delle imprese del settore agro-alimentare già rappresentate all'interno del mercato Lo Tsaven).

Condizione essenziale per la partecipazione è la vendita al pubblico di prodotti finiti o di servizi immediatamente fruibili in loco (es: oggettistica, bigiotteria, prodotti tessili, prodotti per il benessere, servizi alla persona, foto/oggetti personalizzati con foto..).

DATA: sabato 20 agosto 2022

ORARIO: dalle ore 10.00 alle ore 19.30

LUOGO: Piazza E. Chanoux in Aosta, all’interno della tensostruttura già allestita per gli eventi di agosto (vedi ad esempio Foire d’Eté)

Le postazioni saranno assegnate alle prime 50 domande ricevute, seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC, previa verifica del possesso dei requisiti di partecipazione e ammissibilità.

Le imprese interessate a partecipare devono far pervenire il modulo di domanda di partecipazione a partire dalle ore 9 di lunedì 20 giugno e fino a giovedì 30 giugno 2022.

Ancora posti disponibili per il Mercatino AOSTART
Proroga iscrizioni fino a lunedì 11 luglio 2022

La partecipazione è gratuita.

Scarica l'avviso completo e la domanda di partecipazione.

Sportello SPIN2 - Promozione, internazionalizzazione e innovazione EEN

Unità organizzativa