sdfsdfs

Lunedì 7 Novembre 2022

Percorso formativo gratuito online sulla trasformazione digitale e gestione del cambiamento

La trasformazione digitale coinvolge diversi ambiti delle attività aziendali, dalla produzione, alla logistica, alla comunicazione, alla gestione del personale. Ma in che modo la tecnologia può impattare positivamente sulla vita delle piccole e medie imprese?
Quali sono e come affrontare le sfide che ci attendono nell'era della digital trasformation?

Scoprilo grazie al percorso formativo gratuito online tenuto da Federica Web Learning - Università di Napoli Federico II nell’ambito del progetto Smart Export

Smart Export è un innovativo progetto di alta formazione nato dalla collaborazione tra Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), l'Agenzia ICE e la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI), con l'obiettivo di contribuire a rafforzare le competenze strategiche, manageriali e digitali delle imprese italiane.
Smart Export mette in campo 5 prestigiose Università e Business School (1) - oltre alla stessa Agenzia ICE - per offrire a imprese e professionisti la possibilità di partecipare gratuitamente a sei percorsi formativi sui temi dell’internazionalizzazione, con focus sul digitale.

E' possibile iscriversi gratuitamente a tutti i percorsi formativi di Smart Export entro il 31 dicembre 2022.

Sulla piattaforma Smart Export, è possibile trovare tutte le registrazioni dei webinar di approfondimento curati dai docenti delle Business School e degli Atenei partner di progetto.

Ultima modifica: Lunedì 7 Novembre 2022