Weekend Gustoso in Valle d'Aosta

8-10 Ottobre 2021

Weekend Gustoso

INGREDIENTI

• Marché au Fort - Mostra-mercato delle eccellenze dell'enogastronomia valdostana
    Nella suggestiva cornice del borgo medievale di Bard, ritorna il Marché au Fort l’evento che ogni anno mette in vetrina, valorizza e promuove le eccellenze e le produzioni agricole del territorio valdostano.
    La manifestazione abbraccerà gli angoli più caratteristici del Borgo ai piedi dello storico Forte, sabato 9 e domenica 10 ottobre, a partire dalle ore 9.00 sino alle 18.30.
    I visitatori, gli amanti della buona tavola e i cultori del gusto, potranno incontrare nel mercato i produttori e acquistare le specialità del territorio.
    Inoltre, grazie all’iniziativa “Sapori valdostani offerti dalla Chambre”, potranno ottenere BUONI PRODOTTO del valore di 15 euro ogni 50 euro di spesa effettuata presso gli espositori del Marché.
  • Mele Vallée – Mostra mercato sulle mele
    Da anni ad Antey-Saint-André la mela viene celebrata nella Festa d’Autunno in una vera e propria apoteosi di colori, di profumi, di gusto. Anche in questa nuova edizione che si svolgerà sabato 9 e domenica 10 ottobre, sarà possibile partecipare alle varie degustazioni che verranno organizzate o semplicemente acquistare direttamente dai produttori le mele e i prodotti derivati dalla mela, dai succhi ai cosmetici.
    Anche i bambini saranno i protagonisti di questa manifestazione grazie ai laboratori e alle animazioni a loro dedicati sul tema “mela”.
  • Promozione per soggiorni in Valle d’Aosta
    Grazie alla collaborazione messa in atto tra la Chambre Valdôtaine, l’Office régional du Tourisme e ADAVA, i visitatori che approfitteranno dei soggiorni proposti dagli hotel aderenti all'iniziativa WEEKEND GUSTOSO pernottando almeno una notte, venerdì 8 e/o sabato 9 ottobre, riceveranno un Welcome gift con una bottiglia di ottimo vino DOC Valle d'Aosta.
    La prenotazione del soggiorno deve avvenire direttamente sul sito ufficiale di prenotazione della Regione Valle d’Aosta.
  • Promozione per cene in Valle d’Aosta
    Se ceni venerdì 8 e/o sabato 9 ottobre in un ristorante valdostano, con una spesa minima di 25 euro, presentando la ricevuta/scontrino potrai ritirare, presso uno dei punti informativi del Marché au Fort, un esclusivo oggetto di artigianato locale.

Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte