Partecipa all'evento di premiazione Start Cup Piemonte Valle d'Aosta

Premiazione
Novara
8 Novembre 2022

La cerimonia di premiazione delle migliori idee di business vedrà la partecipazione di 10 progetti finalisti, selezionati tra oltre 170 idee di business, contendersi il montepremi di oltre 60.000€ messo in palio dalla Regione Piemonte e dai Partner dell'iniziativa, con l’obiettivo di sostenere la nascita di imprese ad alto contenuto di conoscenza e promuovere lo sviluppo economico del territorio.

L’appuntamento per scoprire chi saranno i vincitori dell’edizione 2022 di Start Cup Piemonte Valle d’Aosta è per martedì 8 novembre alle ore 9:30.

9:30 - Registrazione

10:00 - Saluti di apertura

• Prof. Gian Carlo Avanzi, Rettore Università del Piemonte Orientale e Presidente Enne3

• Prof.ssa Fiorella Altruda, Presidente 2i3T, Incubatore dell’Università degli Studi di Torino

• Prof. Giuseppe Scellato, Presidente I3P, Incubatore Imprese Innovative del Politecnico di Torino

10:30 – Elevator Pitch dei 10 progetti finalisti

11:30 - Premiazione Start Cup Piemonte Valle d’Aosta 2022

Scarica il programma completo cliccando su questo link.

Alla premiazione parteciperanno i rappresentanti delle Istituzioni, degli Sponsor e dei Partner che promuovono e contribuiscono alla realizzazione della business plan competition: Regione Piemonte, Regione Autonoma Valle d’Aosta, Camera di Commercio di Torino, Città di Torino, Città Metropolitana di Torino, Finpiemonte, Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Jacobacci & Partners, Links Foundation, Fondazione Michelin Sviluppo, DAP-Distretto Aerospaziale Piemonte, Unicredit, Città di Alessandria, Città di Cuneo, Città di Novara, Città di Verbania, AIFI-Associazione Italiana del Private Equity Venture Capital e Private Debt, Pèpiniére d'Entreprises di Aosta e Università della Valle d'Aosta.

Come partecipare

L'evento si svolgerà in modalità ibridaonline e in presenza presso l'Aula Magna del Dipartimento di Scienze del Farmaco (Università degli Studi del Piemonte Orientale, Novara): gli ingressi saranno contingentati e regolamentati secondo le normative e i protocolli anticontagio in vigore.

Per motivi organizzativi è quindi richiesta l'iscrizione all'evento, effettuabile gratuitamente su Eventbrite cliccando sul tasto Registrati presente in questa pagina entro il 6 novembre.

I finalisti

•     AgreeNet (Cleantech & Energy)
  •     Dedalo AI (Cleantech & Energy)
  •     e-CO2Synth (Cleantech & Energy)