Gestione fiscale della prestazione di servizi all'estero

da Mar, 30 Maggio, 2023 - 09:00

a Mar, 30 Maggio, 2023 - 12:00

Tipo evento
Seminario
30 Maggio 2023

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN) promuove la partecipazione delle imprese valdostane all'evento "Gestione fiscale della prestazione di servizi all'estero" che si terrà il 30 maggio 2023 dalle ore 09.00.

Il webinar è organizzato dalla Camera di commercio di Torino - Settore Sviluppo Competitività e Internazionalizzazione in collaborazione con  il Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte (Ceipiemonte), le Camere di commercio del Piemonte e Unioncamere Nazionale – Sportello Unico Digitale per fare impresa in Europa.

L'incontro intende illustrare la normativa fiscale in tema di prestazione di servizi all’estero nei rapporti B2B e B2C, con approfondimenti sui servizi di maggiore interesse per le imprese e casi pratici: servizi installazione / manutenzione / riparazione di impianti elettrici/idraulici, servizi di carattere edilizio e assimilati, ecc in Francia e Svizzera.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione on-line al link entro il 29/05/2023 h. 13.00.

Le presentazioni illustrate dai relatori intervenuti sono disponibili per il download a fondo pagina nella sezione "Allegati".

Gli iscritti riceveranno il giorno prima dell’evento all’email indicata in fase di iscrizione il link alla piattaforma Webex a cui collegarsi.

Per ulteriori informazioni:
Camera di commercio di Torino,
Settore “Sviluppo competitività e internazionalizzazione”
ALPS Enterprise Europe Network
tel. 011 5716342 email sviluppo.competitivita@to.camcom.it