Demo Day 2023: un pomeriggio dedicato all’innovazione in Valle d’Aosta

Tipo evento
Aosta
9 Giugno 2023

A partire dalle 14.30 di venerdì 9 giugno 2023, presso la Pépinière di Aosta (Via Vittime dei Lavoratori del Col du Mont 24), sarà possibile incontrare le migliori startup insediate negli incubatori e acceleratori e molti altri progetti innovativi di imprese, centri di ricerca e stakeholder del territorio.

Con un format totalmente rinnovato, la Pépinière di Aosta si trasformerà per un pomeriggio in un’Expo dedicata all’innovazione, con dimostrazioni di imprese innovative, sessioni di B2B, i pitch delle migliori startup e scaleup, talk e laboratori.

Nel corso del pomeriggio sarà presentato il bando Aggregazioni R&S Salute e le nuove misure a favore dell'imprenditoria giovanile e femminile e disoccupati di lunga durata.

Seguiranno aperitivo e laboratori di stampa 3D.

I biglietti sono gratuiti, fino ad esaurimento posti, prenotabili da al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-demoday-23-627917316597

Come partecipare ai B2B?

1. Ci si iscrive all’incontro/i di interesse tramite eventbrite qui
  2. Ci si registra ai B2B che si svolgono sulla piattaforma Swapcard. È necessario accedere su Swapcard con la mail usata per l’scrizione all’evento.
  3. Si pianificano i b2b attraverso la piattaforma, sia invitando le imprese che rispondendo alle proposte di incontro di altre: il sistema carica in automatico gli appuntamenti comprensivi di link alla “room”
  4. E’ possibile prenotare i meeting anche durante l’evento, incuriositi dalle presentazioni che si ascoltano.

Maggiori informazioni:
E-mail: pepinieres@fondazionebrodolini.eu