Textile Connect 2020: incontri b2b virtuali e gratuiti settore tessile e calzaturiero

da Lun, 4 Maggio, 2020 - 00:00

a Ven, 8 Maggio, 2020 - 00:00

4-8 Maggio 2020

La rete europea Enterprise Europe Network, di cui lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte è partner, organizza un Brokerage Event virtuale per le imprese del settore tessile.

Textile connect è una piattaforma che mette in contatto le aziende alla ricerca di partner per la produzione con i produttori, i fornitori di servizi e i fornitori dell'industria tessile e calzaturiera.

All'evento virtuale parteciperanno 21 buyer.La lista è scaricabile QUI.

La lista dei partecipanti è in continuo aggiornamento ed è consultabile nel sito dell'evento.

Per iscriversi al B2B virtuale è necessario registrarsi entro giovedì 23 aprile e compilare un profilo in inglese nel sito: https://textile-connect-2020.b2match.io/

Le aziende registrate potranno richiedere incontri consultando il catalogo online. Gli incontri si svolgeranno in modalità virtuale dal 4 all'8 maggio 2020 sulla base di un'agenda che verrà inviata nei giorni precedenti all'evento.

Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra la Camera valdostana delle imprese e delle professioni e Unioncamere Piemonte
Tel. 0165 573089 - Fax 0165 573090
sportellovda@pie.camcom.it - www.madeinvda.it