Mar, 12 Ottobre, 2021 - 10:00

12 Ottobre 2021

La Chambre Valdôtaine des entreprises et des activités libérales, attraverso il Punto Impresa Digitale (PID), struttura di servizio dedicata alla diffusione della cultura digitale nelle MPMI, organizza il 12 ottobre alle ore 10, un webinar dal titolo "Il Project Management nelle PMI: dall'industria alle PMI, le metodologie di maggior successo".

L'evento rientra nel ciclo Formativo 2020-2021 di Eccellenze in Digitale, iniziativa rivolta a tutte le figure professionali con l'obiettivo di innalzare le competenze digitali delle imprese: dagli imprenditori ai dipendenti e dai collaboratori ai tirocinanti.
Dopo l'ultimo incontro dal titolo "E-commerce, tra sito e Marketplace: come creare una strategia di vendita online" continua il percorso di approfondimento degli strumenti utili alle imprese per affrontare con efficacia l'approccio al mondo del web.

Durante l'incontro saranno trattati i seguenti argomenti:
  •  Contesto e intro strategica: l’esigenza di gestire processi, gruppi di lavoro e progetti in maniera efficiente diviene sempre più centrale anche per la piccola e media impresa
  •  Caratteristiche e vantaggi del Lean Management
  •  Caratteristiche e vantaggi della metodologia Agile
  •  Strumenti per applicare le due metodologie
  •  Strumenti per rendere agevole il lavoro: opportunità e strumenti offerti alle PMI dalla G Suite
La partecipazione è gratuita previa registrazione entro le ore 9 del 12 ottobre 2021 al seguente link: https://forms.gle/Mu3RoBSTsLjupn5c8

Per maggiori informazioni:
E-mail pid@ao.camcom.it