Percorso formativo sulle strategie fondamentali per la gestione d’impresa

da Lun, 4 Maggio, 2020 - 00:00

a Lun, 8 Giugno, 2020 - 00:00

4 Maggio - 8 Giugno 2020

Nell'ambito del Premio "Crea latua Startup", promosso dall'Assessorato finanze, attività produttive e artigianato, in collaborazione con Federmanager, Fondazione Giacomo Brodolini e Lattanzio Advisory S.p.A., Vallée d'Aoste Structure srl e Confindustria Valle d'Aosta, è prevista l'erogazione GRATUITA di un percorso formativo di approfondimento sulle tematiche e sulle strategie fondamentali per la gestione d'impresa. Il percorso formativo sarà tenuto da Federmanager Academy con formazione a distanza, tramite l'utilizzo della piattaforma "Zoom".

Coloro che fossero interessati a partecipare, per attinenza con l'attività svolta e per approfondire o aggiornare le proprie conoscenze sugli argomenti trattati (si veda in allegato programma incontri), devono presentare domanda utilizzando l'apposito modulo allegato e inviando il tutto all'indirizzo i.segor@regione.vda.it specificando nell'e-mail di invio a quali lezioni si intende partecipare.

Per maggiori informazioni:
Isabella Segor
Struttura ricerca, innovazione e qualità
Assessorato attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente
Piazza della Repubblica 15 - 11100 AOSTA
Tel. 0165/274787 (dalle ore 9 alle ore 13)
E-mail: i.segor@regione.vda.it