Aosta in Festa con Commercianti in Festa

a Sab, 21 Agosto, 2021 - 20:00

Aosta
21 Agosto 2021

Sabato 21 agosto 2021 la città di Aosta ospita l'iniziativa AOSTA IN FESTA 2021 CON COMMERCIANTI IN FESTA, una festa per tutte le attività di Aosta, organizzata dalla Chambre valdôtaine in collaborazione con Confcommercio Valle d'Aosta.

Samedi 21 août 2021, la ville d'Aoste accueille l'initiative AOSTA IN FESTA 2021 avec COMMERCIANTI IN FESTA, une fête pour toutes les activités d'Aoste, organisée par la Chambre valdôtaine en collaboration avec Confcommercio Valle d'Aosta.

SHOPPING ALL'APERTO NELLE VIE PEDONALI DEL CENTRO
E OCCASIONI IMPERDIBILI IN TUTTA LA CITTA'

DÉPENSEZ 100 EUROS ET CHOISISSEZ VOTRE CADEAU
SPENDI 100 EURO e SCEGLI IL TUO REGALO

1. Effettua nella giornata di sabato 21 agosto almeno due spese (di cui una in un'attività di ristorazione: bar, ristoranti, pizzerie, pub..) per un totale minimo di 100 euro in qualsiasi attività aderente nel comune di Aosta (cerca la locandina nelle vetrine per sapere quali sono le attività che partecipano)
    Samedi 21 août effectuez au moins deux dépenses (dont une dans une entreprise de restauration: bar, restaurants, pizzerias, pubs...) pour un total minimum de 100 euros dans toute entreprise participante de la commune d'Aoste (recherchez l'affiche dans les vitrines pour savoir quelles sont les activités qui participent)
  2. Presenta scontrini e ricevute, entro le h 20 della stessa giornata, presso uno dei tre punti informativi situati in Piazza Chanoux, Places des Franchises e Viale Conte Crotti
    Le même jour présentez les reçus avant 20 heures à l'un des trois points d'information situés sur la Place Chanoux, Place des Franchises et Viale Conte Crotti
  3. Scegli l’esclusivo REGALO di artigianato locale (oggetti disponibili fino ad esaurimento scorte)
    Choisissez l'exclusif CADEAU d'artisanat local (articles disponibles jusqu'à épuisement des stocks)

Le attività interessate ad aderire all'iniziativa devono inviare il modulo di adesione all'indirizzo sportellovda@pie.camcom.it.
Maggiori dettagli al seguente link.

In allegato l'elenco delle imprese aderenti all'inziativa. Elenco non esaustivo e in continuo aggiornamento.
La liste des entreprises participant à l'initiative est publiée en annexe. Liste non exhaustive et constamment mise à jour..

→ Clicca qui per scaricare la mappa con l’elenco dei bar ristoranti aderenti all’iniziativa

→ Clicca qui per scaricare la mappa con l’elenco dei negozi aderenti all’iniziativa

Clicca qui per maggiori informazioni sul sito di Confcommercio Valle d'Aosta