Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo - Consiglio 2013-2018

 

Il Consiglio camerale, nominato su designazione delle organizzazioni di categoria rappresentative delle imprese della Valle d'Aosta, è l'organo di indirizzo politico.

Determina gli indirizzi generali ed approva il programma annuale e pluriennale di attività e il bilancio preventivo e consuntivo dell'ente camerale.

Il Consiglio è nominato con decreto del Presidente della Regione e dura in carica cinque anni. 

L'attuale Consiglio, nominato con decreto del Presidente della Regione n. 222 del 17 maggio 2013, si è insediato in data 29 maggio 2013.

Di seguito si pubblicano i nominativi dei Consiglieri con i dati e le informazioni di cui all'art. 14 del d.lgs. 33/2013 fino al 2016. 

A seguito della modifica introdotta dal d.lgs. n. 97/2016, i dati dei titolari di incarichi di amministrazione non devono essere pubblicati se gli incarichi sono svolti a titolo gratuito.

L'incarico di consigliere della Chambre è svolto a titolo gratuito a partire dal 10 dicembre 2016, data di entrata in vigore del D.Lgs. n. 219/2016 che, aggiungendo il comma 2-bis all'art. 4-bis della L. 580/1993, ha stabilito che, nelle Camere di Commercio, tutti gli incarichi degli organi diversi dai collegi dei revisori siano svolti a titolo gratuito.

Pertanto, i dati dei consiglieri camerali, in futuro, non saranno soggetti ad aggiornamento.  

DECRETI DI NOMINA

COMPENSI E IMPORTI DI VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI


Dal 10 dicembre 2016, data di entrata in vigore del decreto legislativo 25 novembre 2016, n. 219, gli incarichi degli organi sono svolti a titolo gratuito, salvo il rimborso delle spese sostenute per lo svolgimento dell'incarico.