• Home
  •  Comunicati
  •  Nuova modulazione del servizio di risposta telefonica dell’Area Anagrafica
 

Nuova modulazione del servizio di risposta telefonica dell’Area Anagrafica

8 giugno 2017

La Chambre Valdôtaine informa che, a seguito di alcune criticità manifestatesi nel garantire la disponibilità pomeridiana alle telefonate dagli uffici dell'Area Anagrafica, si è individuata una nuova modulazione di fruizione del servizio che sarà operativa dal 15 giugno 2017 secondo le seguenti modalità:

- Mattina dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 14,00;
- Pomeriggio del lunedì e del giovedì dalle 14,00 alle 16,00;
- Disponibilità della mail registro.imprese@ao.camcom.it (anche per pratiche imprese artigiane) con impegno alla risposta entro due gg. lavorativi.

Questa soluzione ha l'obiettivo di conciliare l'esigenza degli uffici di gestire il retrosportello nella ristretta tempistica imposta dalla norma con la possibilità per gli utenti di ottenere assistenza tempestiva anche in relazione ad urgenze.

Si ricorda, inoltre, che per esigenze informative generiche e/o routinarie sono disponibili le guide in linea accessibili dal sito Chambre (http://www.ao.camcom.it/guida-interattiva-adempimenti-societari.aspx ) e da Starweb (Ateco RI). Sono anche disponibili in materia di attività regolamentate, bilanci e sanzioni, specifiche indicazioni sulle pagine dedicate del sito camerale.

Per problemi inerenti aspetti tecnici si ricorda, infine, che è attivo il numero di assistenza Telemaco 049 2015215