• Home
  •  Eventi
  •  Missione a StartupItalia! Open Summit 2017
 

Missione a StartupItalia! Open Summit 2017

Milano: 18 dicembre 2017

L'Assessorato Attività Produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente - in collaborazione con lo Sportello SPIN2 della Chambre Valdôtaine des entreprises et des activités libérales - organizza in data 18 dicembre 2017 una missione presso l'evento StartupItalia! Open Summit 2017.

Verrà messo a disposizione dei partecipanti un transfer, con 20 posti disponibili, da Aosta a Milano e ritorno, secondo gli orari indicati nel programma allegato.

StartupItalia! Open Summit 2017 vedrà coinvolte oltre 1.500 startup, 21 workshop verticali e un momento di networking tra studenti, sviluppatori, aziende e investitori, fino ad oggi unico in Italia che riunisce le più interessanti e autorevoli voci dell'innovazione italiane e internazionali oltre naturalmente alla premiazione della migliore startup del 2017.

Il tema di questa edizione sarà l'apertura del nostro ecosistema a stimoli e investimenti dall'estero.

Per questo, gli organizzatori hanno coinvolto programmi internazionali, ambasciate, testate internazionali e associazioni di startup da tutta Europa: l'inglese sarà la lingua ufficiale di tutto l'evento che sarà trasmesso sia in streaming che in Facebook live.

Il 18 dicembre, nel corso della giornata, verranno inoltre annunciate le migliori 100 startup dell'anno, le 10 finaliste ed infine la startup vincitrice a cui verrà dato il titolo di "Startup dell'anno".

Ricordiamo che l'evento è gratuito, ma la registrazione è obbligatoria al seguente indirizzo: http://www.startupitaliaopensummit.eu/ (cliccare in alto a destra register now).

Si consiglia quindi di procedere, il prima possibile, con la registrazione all'evento, il salvataggio o la stampa del biglietto e successivamente di confermarci la vostra presenza.

Anche la partecipazione ai vari workshops è possibile solo previa iscrizione (cliccate su programme, cliccate su workshops, selezionate il workshop di vostro interesse e cliccate su register!).

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

La partecipazione va confermata all'indirizzo sportellovda@pie.camcom.it, inviando il modello di iscrizione allegato, entro mercoledì 13 dicembre 2017 ore 16.00, specificando luogo di partenza.

Per la partecipazione è necessario essere in regola con il versamento del diritto annuale camerale; si invita a
verificare la propria posizione con l'Ufficio Diritto Camerale della Chambre (tel.0165/573068).

Le adesioni saranno accettate secondo l'ordine di arrivo.

L'iniziativa si inserisce nelle attività di supporto all'implementazione, al monitoraggio e alla comunicazione della strategia di specializzazione intelligente, finanziate dalla Regione Autonoma Valle d'Aosta nell'ambito del Programma Operativo investimenti per la crescita e l'occupazione FESR 2014/2020.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra la Camera valdostana delle imprese e delle professioni e Unioncamere Piemonte
Tel. 0165 573094 - Fax 0165 573090 sportellovda@pie.camcom.it - www.madeinvda.it