Marché au Fort 2019

Forte di Bard: 13 ottobre 2019
 
Per gli amanti dell’enogastronomia e delle prelibatezze del territorio è un appuntamento irrinunciabile, un evento cardine dell’autunno in Valle d’Aosta: torna domenica 13 ottobre 2019 il Marché au Fort.
 
La manifestazione celebra le eccellenze della tavola valdostana. I visitatori potranno acquistare le specialità del territorio, in una giornata ricca di appuntamenti, degustazioni, attività didattiche, spettacoli musicali e animazioni itineranti.

Anche nell'edizione 2019 la Chambre valdôtaine, per incentivare la conoscenza e la diffusione dei prodotti enogastronomici del territorio, propone l'Iniziativa "Sapori valdostani offerti dalla Chambre". I visitatori che completeranno l'apposita Tessera punti in distribuzione presso gli espositori aderenti all'iniziativa, potranno usufruire di un Buono prodotti del valore di 10 euro ogni 50 euro di spesa effettuata al Marché. Il buono potrà essere ritirato presso i punti appositamente allestiti lungo il percorso e dovrà essere utilizzato presso un unico espositore (vedi Regolamento allegato sotto).

Marché au Fort è organizzato dall’Assessorato regionale turismo, sport, commercio, agricoltura e beni culturali, in collaborazione con la Chambre Valdôtaine, il Comune di Bard e l’Associazione Forte di Bard, e dalle ore 9.30 alle 18.00, coinvolgerà le mura del borgo medievale e del Forte di Bard.
 
L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Negli allegati sono disopnibili il programma della giornata e l'elenco dei produttori che saranno presenti in fiera.