•  Eventi

Il Responsabile tecnico nella gestione rifiuti: requisiti e compiti - novità

Aosta: 6 dicembre 2019

c/o Sala conferenze dell’Institut Agricole Régional di Aosta – 6 dicembre 2019 h. 9.00

La Sezione Regionale Valle d’Aosta dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali, in collaborazione con la Chambre Valdôtaine, organizza un seminario informativo gratuito sulle novità riguardanti la disciplina del Responsabile Tecnico delle imprese che gestiscono rifiuti. Alla luce delle nuove delibere del Comitato Nazionale Albo gestori ambientali n. 3 e 4 del 25 Giugno 2019, e in previsione del prossimo esame di idoneità, la Sezione Regionale Valle d’Aosta intende illustrare le novità introdotte in tema di verifiche di idoneità e di requisiti, anche in relazione all’istituto dell’affiancamento. Inoltre, verrà presentato il portale da cui è possibile procedere all’iscrizione alla verifica di idoneità e alla gestione della stessa.

Il programma è disponibile in allegato.

Per garantire una migliore organizzazione dell'iniziativa, si chiede di confermare la propria presenza compilando il modulo di adesione disponible in allegato e inviandolo all'indirizzo ambiente@ao.camcom.it entro il 30 novembre 2019. La partecipazione all'evento è gratuita e subordinata alla regolarità del pagamento del diritto annuale alla Chambre e all’Albo.