•  Eventi

Fatturazione elettronica: un workshop per analizzare aggiornamenti e novità

Pépinière d'Entreprises di Aosta: 13 dicembre 2018

La Chambre Valdôtaine, nell'ambito dell'attività del Punto Impresa Digitale, organizza per giovedì 13 dicembre a partire dalle ore 8.45 presso la Pépinière d'Entreprises di Aosta, una giornata di lavoro dedicata alla Fatturazione elettronica e agli aggiornamenti e novità in materia.

Relatore della mattinata darà Stefano Garelli, esperto e docente di fiscalità internazionale, che affronterà i temi della normativa sulla fattura elettronica, della fattura elettronica nei confronti di clienti italiani ed esteri, della compilazione della comunicazione transfrontaliera, degli errori da evitare e del cassetto Fiscale.

Il pomeriggio sarà invece curato da Infocamere e saranno approfonditi i temi del sistema gratuito di fatturazione elettronica delle Camere di Commercio (FePA), della compilazione pratica di una fattura elettronica, oltre ad una panoramica sulle identità digitali del cittadino imprenditore (CNS e SPID) e sulle funzionalità del Cassetto Digitale dell'Imprenditore.

La partecipazione all'iniziativa è gratuita previa inscrizione attraverso l'invio del modulo di adesione all'indirizzo pid@ao.camcom.it