• Home
  •  Comunicati
  •  Dalla Chambre un nuovo servizio per il rilascio urgente di dispositivi di firma digitale
 

Dalla Chambre un nuovo servizio per il rilascio urgente di dispositivi di firma digitale

28 giugno 2018

La Chambre Valdotaine informa che, a partire dal 1° luglio 2018 il servizio di rilascio di dispositivi di firma digitale sarà affiancato da nuovi servizi di assistenza dietro corresponsione di una tariffa rivolti a consentire il rilascio o rinnovo urgente del dispositivo e lo sblocco con codice PUK del Pin del dispositivo.
L'iniziativa, da una parte risponde alle numerose richieste effettuate dall'utenza di rilascio o rinnovo urgente di firma digitale per poter effettuare adempimenti vari, o di assistenza post emissione del dispositivo, dall'altra consentirà di organizzare in modo migliore l'attività di sportello, con vantaggi in relazione alla distribuzione dei carichi di lavoro e ai tempi di resa del servizio.
Il nuovo servizio avrà le seguenti tariffe:
  • € 20+ IVA in caso di richiesta rilascio o rinnovo urgente dispositivo digitale con appuntamento garantito entro le 48 ore (esclusi giorni non lavorativi);
  • € 10+IVA in caso di sblocco con codice PUK del PIN del dispositivo (sia formato smart-card che Token USB);
Per accedere al servizio è sufficiente contattare la Chambre Valdôtaine al numero 0165 573015