• Home
  •  Eventi
  •  BUSINESS ENGLISH SKILLS - Soft skills & Communications for Tourism
 

BUSINESS ENGLISH SKILLS - Soft skills & Communications for Tourism

Aosta: 4 - 17 ottobre 2018

BUSINESS ENGLISH SKILLS
Soft skills & Communications for Tourism

4 e 17 ottobre 2018
Sala riunioni piano terra- Chambre valdôtaine, Regione Borgnalle 12 (AO)

La Chambre valdôtaine, attraverso il suo Sportello SPIN2 Enterprise Europe Network (EEN) in gestione associata con Unioncamere Piemonte, organizza il workshop formativo "BUSINESS ENGLISH SKILLS - Soft skills & Communications for Tourism", che si pone l'obiettivo di supportare le imprese valdostane del comparto turistico-alberghiero e del commercio nel perfezionamento delle tecniche di comunicazione efficace in lingua inglese, focalizzato quindi sull'utilizzo del Business English come strumento per la gestione ottimale della clientela internazionale e per l'acquisizione di nuovi clienti.

Le giornate, organizzate in collaborazione con il Centro Estero per l'Internazionalizzazione del Piemonte (CEIP), sono rivolte a personale operante in imprese valdostane del settore turistico alberghiero e del commercio, aggregazioni di operatori turistici (es: consorzi turistici, club di prodotto, gestori di attrattori turistici) in possesso di una discreta conoscenza della lingua inglese.

Il corso, articolato in 2 giornate (giovedì 4 e mercoledì 17 ottobre), si svolgerà presso la sede della Chambre valdôtaine (Regione Borgnalle 12 - Aosta).

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuare via PEC a partire da mercoledì 26 settembre fino a martedì 2 ottobre 2018. Le adesioni saranno accettate secondo l'ordine cronologico di arrivo fino ad un numero massimo di 14 persone (max 1 referente per azienda), dando priorità alle imprese/enti che non hanno partecipato alle precedenti edizioni di Business English.

Negli allegati sono disponibili il programma e il modulo di adesione.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra la Camera valdostana delle imprese e delle professioni e Unioncamere Piemonte
Tel. 0165 573089 - Fax 0165 573090
sportellovda@pie.camcom.it - www.madeinvda.it