•  Eventi

Brokerage Event @Smart Manufacturing Macthmaking 2019

Amantea (Cosenza): 20 - 22 novembre 2019

Opportunità unica ove incontrare scienziati, ricercatori e dirigenti aziendali che lavorano nel settore Smart Manufacturing e Industry 4.0.

Industry 4.0 sta rivoluzionando e rivitalizzando tutte le operazioni industriali.
Le aziende stanno affrontando nuove sfide, ma stanno anche traendo vantaggio dalle opportunità offerte dalla quarta rivoluzione industriale.

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN) promuove la partecipazione delle imprese valdostane all'iniziativa organizzata dal Consorzio Spin - Ricerca, Innovazione E Trasferimento Tecnologico Srl con sede a Rende (CS) che prevede la realizzazione di tre eventi per offrire alle PMI un'opportunità unica ove incontrare scienziati, ricercatori e dirigenti aziendali che lavorano nel settore Smart Manufacturing e Industry 4.0:

Si invita a prendere parte agli incontri bilaterali e agli eventi collaterali per tenersi aggiornati sulle ultime tecnologie avanzate corrispondenti, sulla domanda di innovazione delle istituzioni e delle città, sulle nuove applicazioni delle PMI e per trovare partner per cooperazioni tecnologiche e di ricerca e partnership commerciali.

Come funziona:

Costi e modalità di adesione
La registrazione al matchmaking è gratuita e possibile entro il 31 ottobre 2019, inserendo il proprio profilo in inglese nella piattaforma: https://smm2019.b2match.io/.
Se interessati a partecipare alla conferenza e al workshop, si invita alla registrazione separata sulle pagine dedicate.
Tutti i costi afferenti all'evento (es. transfer in loco) sono a carico delle singole aziende partecipanti.
La lingua ufficiale di lavoro durante gli incontri è l'inglese.

Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra la Camera valdostana delle imprese e delle professioni e Unioncamere Piemonte
sportellovda@pie.camcom.it - www.madeinvda.it