• Home
  •  Eventi
  •  B2B internazionale nel settore Aerospace
 

B2B internazionale nel settore Aerospace

Roma: 9 - 11 ottobre 2019

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN) promuove la partecipazione delle imprese valdostane all'iniziativa Space Week, organizzata da APRE, che si terrà a Roma dal 9 all'11 ottobre 2019, in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana e altri partner.

L’evento, biennale e giunto alla sua quarta edizione, sarà ospitato dall’Agenzia Spaziale Italiana, a Roma, Via del Politecnico, snc.

Novità Edizione 2019

Oltre all’appuntamento fisso dedicato alle ultime call disponibili nel piano di lavoro Horizon 2020 spazio e al brokerage event (B2B), l’edizione del 2019 darà la possibilità di approfondire le conoscenze sul tema Copernicus, con un infoday dedicato e workshops su specifiche aree tematiche, tavole rotonde tra i maggiori players industriali del settore, la possibilità di saperne di più sulle opportunità offerte dal nuovo EU Space Programme  e sull’European Defence Fund, e molto altro ancora.

Tutte le informazioni e il programma al sito: https://spaceweek2019-italy.b2match.io/

Come registrarsi

Le imprese e le organizzazioni interessate potranno iscriversi direttamente tramite il link https://spaceweek2019-italy.b2match.io/ selezionando le giornate e le sessioni dell’evento cui sono interessate a partecipare.

Relativamente al B2B, lo staff di APRE e della rete EEN fornirà gratuitamente i seguenti servizi:
  • supporto durante l'inserimento nel catalogo on line del proprio profilo aziendale, della descrizione del proprio prodotto o della propria tecnologia;
  • assistenza nella selezione dei partner più idonei da incontrare e nella formulazione dell'agenda degli incontri;supporto logistico durante l'evento.
Riepilogo scadenze B2B
  • 01 ottobre 2019: chiusura registrazione per partecipazione a brokerage event;
  • 01 luglio - 02 ottobre 2019: richiesta incontri bilaterali;
  • 10/11 ottobre 2019: sessione incontri bilaterali.
Costo: 
La partecipazione è gratuita previa registrazione

Per maggiori informazioni 
Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra la Camera valdostana delle imprese e delle professioni e Unioncamere Piemonte 
Tel. 0165 573089 - Fax 0165 573090