• Home
  •  News
  •  Avviso pubblico per manifestazioni di interesse per l’incarico di revisore dei conti del Gal della Valle d'Aosta
 

Avviso pubblico per manifestazioni di interesse per l’incarico di revisore dei conti del Gal della Valle d'Aosta

13 aprile 2018

Il GAL Valle d'Aosta rende noto che ha indetto l'avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse in vista dell'affidamento dell'incarico di revisore dei conti dell'Associazione riconosciuta GAL Valle d'Aosta.

Il GAL Valle d'Aosta tramite l'avviso intende individuare dei revisori legali interessati a partecipare alla selezione per ricoprire l'incarico di revisore dei conti per 5 anni, ai sensi dell'art. n. 23 dello Statuto dell'Associazione.

Sono ammessi a partecipare alla procedura operatori economici, professionisti, in forma singola o associata, studi associati, società tra professionisti e associazioni professionali.

L'incarico è finanziato dalla Misura 19.4 "Gestione e animazione del GAL" del Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione autonoma Valle d'Aosta attraverso il Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR).

La manifestazione di interesse dovrà pervenire al GAL Valle d'Aosta entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 30 aprile 2018, secondo le modalità specificate dall'avviso.

Ai sensi dell'articolo 8, comma 1, dell'avviso, i soggetti interessati potranno rivolgersi per ogni informazione e chiarimento che dovesse occorrere al seguente recapito galvda@pec.celva.it 

Per consultare l'avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse in vista dell'affidamento dell'incarico di revisore dei conti dell'Associazione riconosciuta GAL Valle d'Aosta: http://www.celva.it/datapagec.asp?id=1097&l=1