•  News

3 Bandi di finanziamento del GAL Valle d'Aosta per gli operatori economici

8 febbraio 2019

Tre bandi per gli operatori economici che operano sul territorio regionale, con possibilità di finanziamento a fondo perduto pari all'80% del totale complessivo: il Gruppo Azione Locale Valle d'Aosta ha presentato "Facciamo rete con il GAL", le attività finalizzate a incentivare processi di aggregazione tra operatori economici privati e a sviluppare progetti condivisi, in rete, dalla durata pluriennale.

Possono presentare i propri progetti da finanziare sia le microimprese e i piccoli operatori , ma anche le piccole piccole e le medie imprese appartenenti ai settori agricolo, agroalimentare, turistico-ricettivo  e artigianale, che hanno sede legale od operativa nell'area del GAL Valle d'Aosta, ovvero in tutti i Comuni valdostani, a eccezione del capoluogo.

La dotazione finanziaria complessiva dei bandi del Gal Valle d'Aosta ammonta a 2 milioni di euro provenienti dal Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020.

Per ulteriori informazioni: www.gal.vda.it